Poliform al Gran Premio di CLASS1 con Montavoci e Oktem

Il team DAC Racing scenderà in acqua nel prossimo Gran Premio di Class-1 con Giampaolo Montavoci e Tarim Oktem. Lo scafo, con la consueta livrea Poliform ed il numero 74, sarà portato in acqua per la gara di Istanbul in Turchia dal duo italo-turco, con Montavoci alle manette e Oktem al timone.
Montavoci conosce bene l’abitacolo del catamarano, avendo corso su Poliform le ultime stagioni al fianco di Guido Cappellini e la prima gara 2013 in Cina con l’emiratino Salim al Adidi. Tarik Oktem è già uno dei piloti del mondiale offshore 225, dove gareggia con il team GHB, ed ha il grande vantaggio di correre sulle acque di casa propria. Guido Cappellini anche per questa gara non scenderà in acqua: “Naturalmente seguo da vicino tutte le operazioni, ma ancora resto coerente alla mia scelta finché non verranno risolte le problematiche relative alle eliche, che non garantiscono a tutti i team di essere sullo stesso livello di competitività. Mi auguro che presto si arrivi ad una soluzione definitiva.”
La gara si svolgerà nel weekend del 14-16 Giugno, con la Pole Position Venerdì e le due gare Sabato e Domenica alle ore 15:30 locali.

Poliform-Class-1