MOA (MUSIC ON AIR) – Villa Erba Como prima edizione

MOA Music On Air 1283410531464

Tre giorni no-stop interamente dedicati alla musica nelle giornate dal 17 al 19 settembre nella splendida Villa Erba di Cernobbio; questo il MOA (music on air). In queste tre giornate si terranno concerti, convegni, e iniziative che coinvolgeranno tutti gli appassionati di musica. Direttore artistico della manifestazione è Davide Van De Sfroos, che salirà sul palco di Villa Erba per portare il suo “Davide Van De Sfroos & Friends”, un concerto in cui interverranno Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri, Joe Mauro Giovanardi (voce de La Crus), Fabio Treves, Matthew Lee e Frankie HI NrG. Tra i nomi di spicco che si esibiranno tra Villa Erba e piazza Cavour a Como ci sono: Baustelle, Nina Zilli, Hana B e Donato Santoianni, mentre grandi ospiti tra cui Ornella Vanoni, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi e Valerio Scanu animeranno incontri e conferenze a tema musicale.

MOA Music On Air 1283410581660

Il MOA sarà suddiviso in tre aree: SPAZIO EXPO, l’area dedicata alla produzione della musica (con stand dedicati ad etichette, società di produzione e di booking, studi di registrazione, scuole di formazione, editoria musicale, produttori di strumenti musicali e tanto altro), SPAZIO FORUM, l’area dedicata al racconto della musica (con incontri, presentazioni e workshop tenuti da musicisti professionisti e da operatori del settore, ad ingresso libero), e SPAZIO EVENTI, l’area dedicata alla musica live (con performance di artisti nazionali ed internazionali, esibizioni di giovani band, live itineranti).
A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre, il MOA si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida “GUINNESS WORLD RECORD” in cui si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche. La serata proseguirà a Como con il concerto di Nina Zilli.

MAPPA 1

INFO su: http://www.moaonline.it/