Torna a Cernobbio il 28 e il 29 luglio, l’appuntamento con “Lo sbaracco”: due giornate all’insegna del divertimento e del risparmio.
Sabato 28 luglio 2012 dalle 14:00 a mezzanotte, nella “Strettoia” del paese (via Regina), verranno allestite delle bancarelle dai commercianti cernobbiesi con i loro prodotti a prezzi scontati: merce di ogni tipo, a prezzi davvero vantaggiosi. Abbigliamento, oggettistica, stampe artistiche, accessori moda, scarpe, borse e gioielli di ogni tipo faranno da cornice ad una manifestazione che punta al divertimento e che vuole far riemergere negli acquirenti il desiderio di andare alla ricerca dell’oggetto tanto desiderato. Il giorno successivo lo Sbaracco sarà allestito in Riva a Cernobbio da mezzogiorno a mezzanotte. Sarà una fantastica occasione per residenti e turisti di godere almeno per un giorno senza auto uno degli angoli più caratteristici del lago di Como e di poter acquistare merce di qualità a prezzi stracciati.
Lo ‘sbaracco’ è una delle più antiche forme di saldo conosciute in ambito commerciale. In buona sostanza i prezzi della merce in mostra sulle variopinte bancarelle saranno assai vicini al prezzo di realizzo e di sicuro interesse per i compratori.
sabato 28 luglio 2012
strettoia Via Regina Cernobbio dalle 14:00 a mezzanotte
domenica 29 luglio 2012
Riva Cernobbio da mezzogiorno a mezzanotte