LAGO DI COMO – il nuovo marchio alla BIT 2011

marchio lago di Como

Anche la Provincia di Como sarà presente dal 17 al 20 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo, la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano con 5.000 espositori da 130 paesi.
Presso il polo espositivo di Fieramilano a Rho;  quattro giorni dedicati agli operatori e un intero weekend aperto anche al pubblico dei viaggiatori. “Il Sistema Turistico Lago di Como – spiega l’assessore provinciale al Turismo, Achille Mojoli  – sarà presente in uno spazio informativo di ampio respiro, all’interno dello stand regionale con 14 postazioni divise tra le province di Como e Lecco”.
Quest’anno è inoltre prevista una massiccia campagna promozionale legata al nuovo marchio LAGO DI COMO con l’esposizione di un grosso striscione pubblicitario lungo 10 metri e il posizionamento di 15 cavalletti bifacciali con immagini del Lago di Como grandi cm. 140 x 200 lungo i  due camminamenti che conducono allo Stand del Lago di Como al Padiglione 3.
A disposizione di coloro che visiteranno questo Padiglione ci saranno 15.000 shopper con l’immagine del lago di Como.
Domenica 20 saranno presenti due artigiani intagliatori di maschere del famoso Carnevale di Schignano e due figuranti che si esibiranno in diversi momenti della giornata.

comolake trademark