Meda: serata Como Luxury preview

IMG 8929

La serata di presentazione di Como Luxury, diretta dal maestro Paolo Polli ha fatto splendere la Brianza. Como Luxury Preview, infatti, si è svolta sabato 22 settembre 2012 nella fantastica cornice della Montecarlo Fitness di Meda (MB) orchestrata da una triade d’eccezione: accanto a Polli, infatti, troviamo anche Carlo Piazzoli e Marco Palumbo. Questa grande squadra ha portato sul nostro territorio nomi d’eccezione non solo del lusso ma anche della moda. Per questa preview infatti i riflettori sono stati per Atélier Persechino, casa di moda arrivata direttamente da Roma con dei magnifici abiti che fanno sognare tutte le donne.
I numerosi ospiti che sono intervenuti già all’ingresso potevano respirare le atmosfere esclusive che venivano evocate dalla presenza di dieci esemplari di Ferrari esposte dalla Scuderia Ferrari di Erba. Davanti all’ingresso si lasciavano ammirare le vetture più belle e suggestive che meglio rappresentano l’Italia, il suo lusso e la sua esclusività.
Una volta entrati nella bella location della Montecarlo Fitness, tutto si è svolto in un susseguirsi di esperienze dal sapore di grande lusso. Attraverso un percorso studiato appositamente, i visitatori hanno potuto ammirare il meglio che il fitness propone, nonché le auto blindate che Marazzi Car ha esposto per dare l’opportunità agli intervenuti di valutare la sicurezza e la riservatezza che questi veicoli garantiscono. Sul bordo piscina poi ha preso il via una serata indimenticabile.
Ad avviare la kermesse è stata la suggestiva sfilata offerta dall’azienda Fascino di Cesano Maderno che ha offerto il defilé di sette modelle scelte appositamente per Como Luxury attraverso il casting svolto con grande professionalità da Marco Palumbo, fashion director del grande evento.
Le manniquin hanno interpretato con grande stile i capi di intimo delle più grandi firme di moda, come La Perla e Dolce & Gabbana. Lungo una passerella che correva intorno alla meravigliosa piscina all’aperto posta nel superattico della Montecarlo Fitness gli shooting ben orchestrati da Palumbo e sulle musiche di Luca Silver dj hanno sfilato 21 capi indossati dalle stupende modelle. Si è partiti dall’underwear con gli originali completi intimi, nelle varianti total black oppure più allegri e colorati, ma sempre sexy e seducenti. L’intimo, che esaltava le forme della donna per renderla ancora più bella, si trasforma uscita dopo fino ad arrivare ai baby-doll e alle sottovesti in trasparenza.  Dopo una breve anticipazione della manifestazione Como Luxury, il direttore Carlo Piazzoli ha presentato le meravigliose creazioni dell’Atélier Persechino. In occasione del Como Luxury l’Atelier Persechino, che ha raccolto gran successo nella recente manifestazione Alta Moda Roma, ha creato outfits appositamente ispirati al tema dell’evento 2012 e ai paesi ospiti e protagonisti. Gli abiti interpretano il tema di questa edizione: il Tempo. Il Tempo inteso come continuità/discontinuità, storia e pertanto memoria, passato remoto/contemporaneità d’azione. Sotto lo sguardo estasiato di un folto pubblico fatto di operatori del settore e semplici amatori del fashion e del lusso, gli abiti firmati Atélier Persechino, hanno incantato per la loro preziosa classe, le linee geometriche e l’unicità dell’esperienza che hanno trasmesso. Grazie a Persechino l’abito incontra il corpo, vestendolo e rivestendolo, costituendolo come struttura di senso, e, perciò oggetto del desiderio. I tessuti sono esclusivamente preziosi e tutti in fibra naturale.
A corollario di ciò gli intervenuti hanno potuto godere anche di un ottimo servizio catering offerto da 10 Restaurant. Un tocco particolarmente lussuoso è stato dato dal servizio di taxy in cab inglese fornito da Aurora Service, una realtà di noleggio con conducente che permette di utilizzare un servizio che soddisfi ogni esigenza di mobilità e offre un servizio esclusivo su tutto il territorio Italiano con autovetture London Cab che ha trasportato i vip intervenuti a Como Luxury.

IMG 9772