Presentazione salone “Comoluxury” 2010

Como Luxury, il salone del lusso che si terrà dal 24 al 26 settembre nelle spendide sale di Villa Olmo, raddoppia le presentazioni.
Un primo esclusivo appuntamento per la stampa e gli espositori è fissato per domenica 12 settembre alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (Como) in  occasione delle premiazioni della VI tappa del Como Golf Trophy.
La presentazione del salone coincide con il tour dei green lariani realizzato da uno dei partner di Como Luxury, “Comogolf Italy”. Tra le colline del lago e della Brianza sono nati ben sette esclusivi campi da golf noti nei circuiti internazionali. Il territorio lariano diventa così un luogo ideale per organizzare uno splendido soggiorno di vacanza, sport, relax, cultura con un’ottima offerta enogastronomica.
La mission di Como Luxury è creare relazioni importanti e legami forti con il territorio ed è per questo che il salone del lusso ha scelto anche il golf per farsi conoscere. E durante la presentazione della Pinetina si potrà toccare con mano l’organizzazione del Comogolf Trophy e seguire la gara su uno dei più importanti green del Nord Italia.
Mercoledì 15 settembre alle 11.00 a Palazzo Cernezzi, sede del Comune di Como, da non perdere la conferenza stampa istituzionale di Como Luxury, con le autorità patrocinanti l’evento e gli  organizzatori.

Francesca.Leto .MADRINACOMOLUXURY
Francesca Leto – Madrina di Comoluxury 2010

Ad entrambi gli appuntamenti non mancheranno due personaggi, che arricchiscono e rendono unica questa edizione del salone dell’eccellenza. Stiamo naturalmente parlando della madrina di Como Luxury, Francesca Leto, la spumeggiante showgirl televisiva, confermatissima anche quest’anno nel ruolo di meteorina nel Tg4 condotto da Emilio Fede, e deejay del weekend di Radio Italia e, il direttore artistico Paolo Polli, pittore e scultore notissimo in Brianza, Maestro capace di tagliare il traguardo delle cento personali nella sua Annone Brianza in quarant’anni esatti di carriera. Polli, che tra le altre opere nel 1991 realizzò nelle acque di Cala Galera all’ingresso della Grotta Azzurra la grande targa bronzea in ricordo di Stefano Casiraghi, compianto marito della principessa Carolina di Monaco, ha accettato con entusiasmo l’investitura ad art director del salone e la sua mano sarà ben evidente tra gli spazi espositivi di Villa Olmo.

paolo.polli
Il maestro Paolo Polli

La bellezza di Francesca e l’arte del Maestro Polli sono due autentici valori aggiunti di Como Luxury 2010, ma non sono le uniche novità di questa edizione, naturalmente.
E per scoprire i particolari del salone vi aspettiamo domenica ad Appiano Gentile (Golf Club La Pinetina) e mercoledì a Como (Palazzo Cernezzi).
Per chi volesse iniziare a farsi un’idea dei saloni di Villa Olmo che ospiteranno gli espositori, è stato realizzato un tour virtuale nel gioiello neoclassico di Como direttamente sul portale di Como Luxury www.comoluxury.it