Ritratti di Città: manda le tue foto e diventa protagonista

Tramite Ritratti di Città, in collaborazione con Emporio delle Parole, i cittadini comaschi avranno la possibilità di vedere proiettate le proprie foto all’interno della grande mostra di Villa Olmo. Per partecipare, basterà scattare e inviare entro il 3 novembre 2014, massimo 3 fotografie di città. Le foto più interessanti,  selezionate da una commissione tecnica,  saranno proiettate e visibili al pubblico a Villa Olmo negli ultimi giorni della mostra “Ritratti di Città”, avranno evidenza sui canali web della mostra e i loro autori saranno ospiti della mostra con due propri accompagnatori in una visita guidata dedicata.

Sono valide foto che ritraggono panoramiche o particolari di ambienti di città: strade, piazze, case, monumenti, etc. con o senza persone.

PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA E’ NECESSARIO:

– Inviare da 1 a 3 FOTOGRAFIE DI CITTA’ da TE scattate alla mail foto@ritrattidicitta.com ENTRO il 3 NOVEMBRE 2014 in alta qualità.

– indicare nella mail il luogo e la data dello scatto,ove possibile;

Nome e cognome e dati anagrafici dell’autore con contatti mail e telefonici

(per partecipanti minorenni indicare in aggiunta un familiare maggiorenne responsabile)

– inserire nella propria mail la seguente dicitura:

Dichiaro sotto mia responsabilità che questa fotografia è opera del sottoscritto o di un familiare consenziente alla sua diffusione, che non lede diritti di chi vi sia eventualmente ritratto e che nessun altro può reclamare diritti d’autore o altri diritti per l’uso e la pubblicazione di questa foto.

Dichiaro di concedere gratuitamente a “SAE Comunicazione Integrata srl” organizzatrice della mostra “Ritratti di città” ogni diritto di pubblicazione e riproduzione dell’immagine qui allegata per comunicazioni relative al progetto “Ritratti di Città” con ogni mezzo (es: web, carta, proiezioni) nelle sedi ritenute opportune.

In fede, indicando “nome e cognome” del dichiarante

(in caso di minorenni anche del familiare maggiorenne responsabile)

Info: www.ritrattidicitta.com