28 e 28 Giugno SAGRA DI SAN GIOVANNI 2025, l’evento più atteso del centro Lago di Como
La Sagra di San Giovanni 2025 si svolgerà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 giugno nel suggestivo scenario dell’Isola Comacina e del Borgo di Ossuccio che accoglierà la più antica tra le manifestazioni lariane del Comune di Tremezzina.
28 GIUGNO 2025
La sera del 28 giugno, dalle ore 19.00 il parco comunale in località Ossuccio ospiterà la serata gastronomica- danzante
Alle ore 22.30 si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico – musicale e la rievocazione storica dell’incendio dell’Isola. La “Zoca de L’Oli” si illuminerà quindi di colori con l’appuntamento più atteso della stagione estiva per il centro Lago di Como.
29 GIUGNO 2025
Gli eventi proseguiranno nella giornata di domenica 29 giugno con la solenne processione per l’Isola Comacina.

INFORMAZIONI
Ulteriori informazioni relative al programma e dettagli organizzativi saranno pubblicati nei prossimi giorni nel portale istituzionale del Comune di Tremezzina
e-mail:
turismo@comune.tremezzina.co.it
isolacomacina@comune.tremezzina.co.it